La tua vacanza nei paesaggi del Piemonte

Prenota il tuo soggiorno a Bricherasio

Location da sogno per divertimento e relax assicurati a pochi minuti da Torino


La scelta ideale per scoprire i panorami di Pinerolo e Cavour

L’Agriturismo Turina si trova a soli 6 km da Pinerolo e a 55 km da Torino, una posizione davvero comoda dalla quale poter facilmente raggiungere città, musei e incantevoli paesaggi naturali.

Una cornice unica per praticare diverse attività sportive, dalle più semplici alle più impegnative. L’Agriturismo Turina rappresenta una via di fuga dallo stress della città, perfetta per immergersi totalmente nella natura e ricaricare le proprie energie. Venire a trovarci è la scelta giusta per trascorrere momenti di relax, sia per una vacanza romantica, sia per il divertimento dei bambini, che amano scoprire la natura e gli animali dell’agriturismo.


CHIAMA E PRENOTA
335 591 5661

Azienda agricola per gustare i prodotti del territorio


Una vacanza all'insegna del benessere e del buon gusto

L’Azienda Agricola Turina rientra in un importante progetto di accorpamento e bonifica di piccoli appezzamenti collinari.

L’obbiettivo è stato raggiunto con la coltivazione di circa 3 mila piante di KIWI a produzione BIO certificata. Ricco di fibre, il frutto del Kiwi è mediamente calorico e vanta un apporto di vitamina C superiore a quello delle arance, limoni e pompelmi. Ha proprietà diuretiche, dissetanti, rinfrescanti e depurative e favorisce le difese naturali dell’organismo.
Il soggiorno all’Agriturismo Turina, quindi, rappresenta anche una buona occasione per acquistare questo alimento buono e salutare, direttamente da produttore a consumatore finale.

parallax background

Visitare il territorio piemontese tra cultura e sport


Attività culturali e sportive per il divertimento di tutti

L’Agriturismo Turina costituisce un buon punto da cui partire per visitare il nostro territorio e al contempo è un’ottima meta presso cui trovare ristoro dopo un viaggio o una giornata trascorsa alla scoperta delle zone circostanti.

Lo splendido panorama offerto dalla cornice delle Alpi fa da spunto agli appassionati di pittura e di fotografia. Che dire poi delle tante testimonianze artistiche e culturali piemontesi, tutte facilmente raggiungibili dal nostro Agriturismo: i giardini e la Reggia di Venaria Reale; il Palazzo Reale e il Museo Egizio di Torino; le cittadine di Pinerolo, Saluzzo, Racconigi. E poi le Langhe, magnifico territorio nominato patrimonio dell’UNESCO.

Accontentiamo anche gli amanti dello sport, che possono trovare nell’Agriturismo il punto di partenza ideale per percorsi in mountain bike o per la pratica del fit-walking. Per i più temerari è anche possibile richiedere lezioni di kayak, canoa e rafting facendo riferimento al Centro Free Flow del nostro amico Francesco Salvato (campione del mondo in questa disciplina).

Vedi di più
parallax background

Seguici e prenota la tua camera online



PRENOTA 335 591 5661